domenica 13 dicembre 2009

aiutino?

ciao belle....cm và??
ieri sera...mi sn rilasciata andare....una pizza intera,ho mangiato sl qll,xò è sempre una piazza intera (bianca cn mozzarella e crema di tartufo)....qst mattina nn ho fatto colazione,oggi a pranzo mangerò pochissimo,venerdi ho fatto digiuno....sl a pranzo,x cena 100gr di tortellini cn un filo d'olio....nn dovrei aver ripreso peso!!!!stasera o domani "prova bilancia"....speriamo bn!!!!nn voglio ingrassare.... :(
cm se nn bastasse domani sera ho un compleanno....in pizzeria,dv trovare una scusa x mangiare poco,tt le altre invitata,compresa la festeggiata sn abbastanza "piene",delle diete nn gli importa nnt....e rompono ke mangio poco,nn vorrei farle insospettire....
i complimenti sn iniati ad arrivare....molti dicono ke mi vedono sempre + magra,ke nn prendo mai peso,ke sn sempre magra....ke bello!!!!sn contentissima....l'importante è ke nn notano nnt i parenti + stretti,se dovessero accorgersi di qlks sn davvero nei casini!!!!
i pantaloni iniano a starmi larghi....su tt i jeans ke ho ora dv mettere una bella cintola o cintura (cm si kiama),prima nn ne avevo bisogno,la mettevo x un fatto estetico e a volte proprio nn la mettevo!!!!ora invece se nn la metto i pantaloni scendono....sn trp happy :) finalmente si vedono i risultati....GRAZIE ANA
x il compleanno avete qlk idea da suggerire??dv andare x forza....
tra un pokino inizierà anke il conto alla rovescia x Natale....poi la befana e il capodanno....a mangiare da parenti o amici,speriamo di nn diventare una nave in qst giorni....mangerò poco,tnt nn sn una ke và matta x takkini ripieni o grandi pranzi/cene....sarà facile mantenere il contollo xD
....e poi x l'ultimo dell'anno avrò davanti il figlio di un amico di famiglia.... (12/13 anni cn 110 kg e alto 1.63 credo)avendo qll davanti agli okki ogni tentazione sarà stroncata,ke skifo nn vorrei avere nemmeno la metà di tt qll ciccia ke ha qll!!!!bleah ma nn si vede?!?dovrebbe dimagrire un bel pò.....cmq nn voglio giudicare,nn m'importa.
se avete qlk suggerimento,qlk scs x il comply della mia amica scrivete pure.... ve ne sarò grata <3 è una mia cara amica,gli voglio davvero bn e alla festa dv andare x forza....xò nn voglio mangiarmi un'altra piazza intera,se poi ci sarà anke la torta finirò x assumere trp kcal...ke ne dite voi??
a presto un bacio a tt =)

1 commento:

  1. ciao...mi chiamo christine...volvo chiedertiuna cosa tu vomiti a tt i pasti????

    RispondiElimina