giovedì 3 dicembre 2009

ecco...ci sn anke io xD

ciao,ebbene si....dopo 1000 incertezze ho deciso di fare anke io un blog,sinceramente nemmeno sò il xkè,forse xkè me lo avete in tnt,o forse xkè era un pò ke ci pensavo ma nn sapevo proprio da dv iniziare,o magari x sfogarmi....nn importa,ora sn qui!!!!
allora....ormai è già un pò ke sn diventata pro-ana,ke ho scelto lei...la bellezza,il fisico perfetto da raggiungere.sn partita ke ero 56.5....ora sn 50,alta 1.70
voglio scendere ancora,almeno sotto i 50 ci voglio arrivare....l'unica cosa è ke le gambe....qll nn mi sembra ke "dimagriscono" mai....e qst mi fa venire un nervoso!!!!
cmq punto verso i 43....l'essere trp magra nn mi piace,ma nn avere un filo di ciccia in + qll si ke è perfetto!!!!basta guardare keira knightley,o linsey lohan....molte attrici e modelle seguono Ana e sn bellissime,cn un fisico stupendo ke noi tt invidiamo!!!!io nn sn mai stata grassa,xò ogni volta ke mi giro vedo qlk ragazza grassa cn la pancia,quei rotoli stretti in una maglietta trp piccola x reggerli....e quel culone messo in dei pantaloni cn la taglia sbagliata!!!!nn voglio arrivare ad essere cm qll....nn voglio diventare una nave....e mangiando mangiando senza controllo alla fine lo diventerei....ho un metabolismo veloce,xciò nn ingrasso facilmente xò nn voglio esagerare nel cibo....cm si dice?!?meglio aver paura ke buscarne....o qlks del genere XP bhè,ora nn sò + ke dire....fare tt qst da sola è abbastanza difficile,qui dv abito io nn conosco nessuna pro-ana,o pro-mia....spero ke cn il mio blog ci aiuteremo a vicenda,a presto kiss

1 commento:

  1. ciao! anch'io la penso come te!
    ma 43 kg non saranno un pò pochini? perchè hai scelto questo obiettivo?
    a presto!

    RispondiElimina