lunedì 28 dicembre 2009

i miei inaspettati 46 kg

ciao....cm vi è andato il Natale??a me nn poi così male,ho mangiato tnt,trp dolci,m nei gg successivi ho mantenuto il controllo e il risultato è arrivato :)
la paura della bilancia è sparita oggi,qst mattina qnd uscita dalla doccia,dp qlk gg ke n salivo su un qks ke mi pesasse,ho fatto un respirone e ho preso coraggio....sn salita e cn mia grandissima sorpresa,ho letto....46!!!sn stata trp contenta....46?!? ke bello ke bello xD
il trucco è nel mantenere sempre il controllo o almeno provarci....e se dovessi perdelo,nn rovinare tt dicendo tnt ormai posso mangiare qnt voglio....NO xkè vuoi mettere un morso di un qls dolce,ke un intera fetta?!?
self-control....a volte si perde,ma poi si ritrova ;) e poi anke se avete preso qlk kg....sn le feste,avete feseggiato....lo sò sebra facile a dirlo,capisco qnt sia triste e brutto il fatto di salire slla bilancia e scoprire ke invece di averli persi....quei kili sn aumentati!!!!anke 1 solo kg sembra fare la differenza!!!!
nn sn mai stata grassa,ve l'ho dtt....ma al solo pensiero mi ci viene da piangere....
bhè care....ora scappo,mi vado a fare un giro,buon Natale anke se in ritado....
staystrong vvb

3 commenti:

  1. ciau stellina grazie^.^
    è vero, l'importante è mantenere il controllo, tutto li sta!!
    dai dai possiamo farcela

    RispondiElimina
  2. Ragazze passate.. ho bisogno di consigli.. :)
    http://lasciachetimostridovefamale.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Se volete aiuto,venite in questo blog

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Qui lo troverete...

    Giulina

    RispondiElimina