sabato 19 dicembre 2009

Natale

hey....ormai il conto alla rovescia x Natale è iniato già da un pò....anzi stà x finire....e la paura di ingrassare e prendere + kili aumenta insieme allo stress del "cs regale e a ki"....in qst giorni ci sn sempre grandi cene e grandi pranzi.dv mangi di tt +....c'è la Vigilia,il Natale e poi qll dv si mangia roba cn + kcal: il Capodanno....l'ultimo dell'anno è una cs pazzesca,c'è da mangiare ovunque!!!!si mangia sempre da parenti o amici,ke iniziano a fere domande sul xkè nn si mangia abbastanza....e poi arriva il giudizio,il "6 così magra"!!!!adoro il Natale....
la cosa brutta delle feste sn i pasti...si mangia trp!!!!io nn ho mai fame praticamente,o cmq mi pieno cn poco....e i parenti ke vedo meno spesso e ke qnd nn ci sn abituati....iniziano a rompere XP
domani mi peso...speriamo bn,in qst giorni tra la nonna e la zia mi hanno fatto mangiare trp roba...spero di nn aver preso kili....ho una paura!!!!
bhè....nn sò + ke dire,buonanotte a tt
........staystrong......kiss a presto

Nessun commento:

Posta un commento