lunedì 7 dicembre 2009

red braclet o blue braclet

ciao a tt....cm và??
io sn appena tornata dal "centro",ero x negozi....a prenderre qlk regalo x i cuginetti + piccini....e a cercare qlks x me XP adoro lo shopping!!
allora,grazie a tt ke siete passate e un grazie anke alle mie sostenitrici!! =)
volevo parlarvi di un "segno" di noi ragazze pro-ana pro-mia.un qlks ke ci aiuti a nn perdere il controllo....direttamente dall'America il red-braclet o il blue-braclet....può essere anke un semplice filo...qll rosso è x le pro-ana,qll blu x le pro-mia....io ad esempio ho messo un filo,semplice.....e rosso al polso (ke dtt fra noi è anke carino) xD
si vede anke al braccio di persone famose....e in + è un aiuto,qnd ti verrà fame,o vorrai aprire il frigo e allungherai la mano....vedrai il braccialetto e ti verrà in mente ke nn vuoi diventare una grassona,è tipo un pro memoria.... ;)un piccolo aiuto x nn dimenticare ke vuoi perderlo il peso....NN aumentarlo!!
kiss a tt








2 commenti:

  1. Ehi ciao!! =) Piacere di conoscerti! L'idea del filo rosso è carina, potrei pensarci anche io! Fino ad adesso ho sempre tenuto al polso un elastico che mi aiutasse a ricordare o a punirmi, ma il filo rosso è carino! =)
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao, ottima l'idea del filo rosso, ma solo se non si diffonde troppo la notizia o la famiglia inizierà a rompere.
    Io comunque non deserei sospetto dato che sono un specie di camion ambulante...aiutoooooooo ho bisogno di qualche consiglio per vomitare come si deve, già lo faccio ma non riesco mai a rigettare molto. hai qualche prezioso consiglio???
    Dai passa nel mio blog, vedrai che sono davvero un caso disperato! XD
    Comunque complimenti per il blog mi ha molto motivata!

    RispondiElimina