sabato 12 dicembre 2009

staystrong ;)

ciao belle....finalmente riscrivo nel blog,eccomi tornata,scusate l'assenza
allora,volevo fare i complimenti a "trp ciccia"....ke è 4 gg ke nn cede ad abbuffate....ho provato a lasciarti un commento,ma nn è possibile e nn sò il xkè,cmq....mangia qlks nn digiunare x tnt gg tt insieme....ti fa male;nn è x fare la pallosa,è solo un consiglio,poi abbiamo la libertà di scelta... ;) xò ho sempre saputo ke digiunare x giorni fa male,1 ogni tnt ok....ma nn trp spesso.
in qst giorni nn mi sn piaciuta x nnt....ho mangiato trp,mi sn lasciata andare,mangiando sia 1°,ke 2° e qst NN và bn!!!!ma da stasera a cena,rivoglio il mio self-control!!!!ieri sera mi sn pesata e cn un sospiro di sollievo posso dire ke nn sn aumentata....menomale,avevo una paura!!!!ok,dv ancora scendere un pò....
ke bello,nn ci credo ancora di essere arrivata finalmente sotto i 50 kg,è bellissimo!!!!nn mi voglio ancora fermare,nn è abbastanza....scenderò di peso ancora un pokino,ke dite??
conosciete nessuno "cm noi" ke stà a grosseto??o vicino grosseto?
ora dv scappare....porto fuori la cucciolina e poi vado un pò in centro....in giro x negozi,magari a fare un pò di shopping,dv ancora prendere i regali x Natale....
kiss a tt...a presto

2 commenti:

  1. STAY TORNG, come dice il titolo del tuo post bellissima, niente sono passata solo x vedere
    come adava, Forzaaaa ^.^
    Sono con tee, e sono anche daccordo sul fatto che digiunare troppo a lungo non fa sto gran bene XDXD
    Un bacio Saraaaaa <3

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!! Anche io dico che digiunare per troppi giorni fa male!
    Complimenti per il traguardo sotto i 50kg!!! Io sono lontana anni luce...
    Buono shopping! Mi hai fatto venire in mente che devo comprare ancora anche io i regali di natale! ;)
    Un bacione

    RispondiElimina