mercoledì 13 gennaio 2010

48 kg siiiiiiiiiiiiiii evvai!!!! e un pò di me

ciao stelline....cm và?? io bn,qst mattina sn andata a salutare il mio lieceo,la mia scuoletta xD (nn avrei mai pensato di dirlo dato ke ODIO la scuola,ma mi mankerà qst)....in fondo la scuola cambia,mè sempre un liceo linguistico....ho salutato tt,anke le segretarie "ke sn sempre state adorabili"....nn fatemici pensare,torniamo a noi....
ieri mi sn pesata....di mattina cm mi avete suggerito e....48 kg!!!!!bn,i miglioramenti si iniziano a vedere....ho fatto anke qlk foto così mi dite ke ne pensate =)
mi vedo le gambe un pò trp grandi,nn enormi,xò le vorrei + magre....voi ke dite??è sl una mia "fissa"?? mi raccomando,sincere eh :)
....mi sembra cm se mi allontanassi,mi sembra di fare passi indietro....e se fosse così?!se mi stessi davvero "staccando" da ana?!mangio sempre + spesso....sempre + cavolate,nn mantengo bn il controllo...possibile sia solo lo stress,la paura o il nervoso?? o.O spero di si....voglio raggaiungere il mio obbiettivo!!!! =)
bhè care....ora vi lascio,a presto vvb smack







11 commenti:

  1. Bravaaa!!^.^
    io mi peserò domenica:'(
    speriamo bene...

    hai delle gambine bellissimeee!!
    <3bacio

    RispondiElimina
  2. complimenti, sei davvero magra!!! le vorrei avere io le tue gambe!!! complimenti.... bravissima

    RispondiElimina
  3. 48 *-*
    io sono a 49 sigh..spero di raggiungerti!
    bravissima, complimenti :D
    kiss

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima, solo questo, complimenti =)
    Hai quelle gambe che io vorrei, con quello spazio ^^
    Ti invidio, un abbraccio Saraaa .

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!! ho aperto un blog da pochissimo.. e il tuo mi piace da morire!!! x favore passa a darmi qualche consiglio.. i primi periodi sono davvero duri e ho bisogno qualcuno che la pensi come me!! baci <3

    RispondiElimina
  6. secondo me sei perfetta così, sei sei d'accordo col mio post, allora non vorrai ridueti a uno straccio! ti seguo anke io!!

    RispondiElimina
  7. ciao ho visto il commento che mi hai lasciata,grazie :) beh io direi che sei tutto quello che vorrei arrivare ad essere io,stai benissimo...e sono d'accordo con skizzata,non devi dimagrire se no ti riduci a uno straccio!!al massimo cerca di mantenere il peso bacio!!!

    RispondiElimina
  8. Già lo so che ci sei, Graziee..
    Tranquilla sono ancora viva =)
    Sara .

    RispondiElimina
  9. Ma stai benissimo cara, grazie x essere passata da me, anke io sono tra i tuoi lettori ora

    RispondiElimina
  10. ciao,ho letto il tuo commento,grazie x essere passata da me...x le foto sono daccordo con le ragazze,hai delle belle gambine magre e le ossa che sporgono dal bacino!!!brava!!

    RispondiElimina
  11. ciao cara grazie del commento!
    stai benissimo cacchio, invidia invidia e ancora invidia *_* complimenti!
    comunque molto piacere, Fev ^^
    a presssssto

    RispondiElimina