venerdì 1 gennaio 2010

buon 2010....

ciao stelline....cm state??qst cenoni cm sn andati??tra natale e capodanno....eheh
io ieri ero a una festa,a casa di amici di famiglia....è stato divertente,un ragazzo aveva portato i fuoki,bellissimi!!!!poi vabbè naturalmente nn sn mancati i "botti" ke nn sn stati x nnt belli,anzi molto fastidiosi!!! XD
cmq la cena a me è andta bn....ho mangiato un quadratino di lasagna e un pezettino di dolce....e poi il brindsi a mezza notte!!!!mi sn divertita,c'era la musica alta,bella musica....nnt canzoncine noiose.
bhè....volevo augurarvi un felice anno nuovo,ke sia migliore del 2009....ke porti tnt novità belle!!!! BUON 2010
adesso vado....stay strong vi voglio bene

2 commenti:

  1. Beata te a me è stato piuttosto bruttino:( anche perchè mi hanno fatto mangiare a forza sia al veglione con i miei sia dopo con gli amici:(

    sto male...

    RispondiElimina
  2. ciao piacere sono veronica.. spero potremmo scambiarci sostegno e consigli****

    RispondiElimina