sabato 30 gennaio 2010

influenza... ;(

ciao stelle....cm state??scs la mia assenza,me ne sn capitate una dietro l'altra.....prima di spiegare xò.....VOLEVO RINGRAZIARE TT VOI,x i commenti ke mi avete lasciato..... grazie grazie grazie vi voglio bene!!!!
allora,ho iniziato la scuola qui....e nn mi ci trovo x nnt,è tt così diverso....arrivo alla fine del 1°quadrimestre....a metà anno iniziato praticamente....tt si sn già fatti le amicizie e i propri "gruppetti"....e io nn snmai stata brava a fare amicizia....uffy speriamo bn!!!!cn la classe e i professori,o cmq la scuola....bhè.....cmq è sabato sera,BASTA cn la scuola XD
aparte qll,và maluccio anke x il resto....ultimamente mi sento sola,litigo cn tt....cn ana nn và un grankè....
guardo il lato positivo....ok,ho il raffreddore e un pò d'influenza....senza febbre(così mi tocca andare lo stesso a scuola o.O) e tnt mal di gola.....xò,c'è un xò dato ke mi sento male posso mangiare meno senza insospettire.... =) almeno qst è positivo....
domani prova bilancia..... AIUTOOOOOO ke paura,ho perso trp spesso il controllo.....spero di nn essere salita di peso,1 kilo sarebbe una tragedia!!!!! *_* sbuff
e voi??ke mi dite??cm sn andati qst giorni??
buonanotte vvb a tt .....grazie ancora ^^

1 commento:

  1. anche a me è toccato cambiare scuola una volta,ad anno inoltrato -.- vedrai che saprai fart nuove amicizie,ci vuole del tempo ma non credo resterai sola...bacio!!

    RispondiElimina