lunedì 4 gennaio 2010

ke tristezza....

ciao bellezze....cm và??a me nn bn,ieri sera mi sn pesata....e la bilancia nn ha avuto pietà di me,mi ha segnato 50.... nn ci volevo credere o.O possibile sia stato tt colpa della cena?!nn mi sn ontrollata!? uffy ci sn rimasta malissimo!!!! nn ci voglio credere....nn sn + salita sulla bilancia,anke se sn curiosa e in totale ansia di vedere se è cambiato qlks....xò ho paura:-e se il peso è aumentato di +??!? ;(
qui c'è il cielo biankissimo....cm se dovesse nevicare da un momento all'altro,adoro la neve,quei fiokki ke scendono svollazznti,leggeri e delicati.....mi piace tantissimo,vedere tt bianco....i tetti,gli alberi,mette di buon umore xD strare in casa al caldo,magari sotto la coperta....mentre fuori di gela e poi la neve è natalizia.... XP
bhè....ora vado,mi faccio una passeggiata,tnt x vedere qlk negozio....un bacio a tt ciao ciao

6 commenti:

  1. shiii anche io amoo la neve!
    Sta mattina mi sono svegliata con tanti fiocchetti bianchi*.*
    mi ha messo tanta di quella felicità che non pensavo nemmeno io !
    Sono subito uscita alle 10.30 e me la sono goduta tuttaaaa^.^

    un bacione stellina

    RispondiElimina
  2. ehi è la prima volta che passo :)
    e ho deciso di lasciarti un commentino!
    anzi, mi aggiungo ai lettori!
    Ma quanto sei alta?
    1 bacionee

    RispondiElimina
  3. Giàà.. davvero bellissima la neve.. purtroppo da me.. in Puglia non arriva quasi mai.. =(.. comunque spero che ce la farai.. so come ci si sente a vedere un risultato negativo sulla bilancia.. ma dobbiamo avere la forza di continuare! un bacio.. <3

    RispondiElimina
  4. ciau..ah bhe sei bella altina :)
    ihih graccie mille come vedi sono gia tornata nel tuo blog! ^-^
    kissssss

    RispondiElimina
  5. ciao bella.. eccomi qui nel tuo blog.. mi piace! cmq un consiglio: non ti pesare dopo i pasti e on pesarti la sera.. pesati sempre la mattina appena sveglia.. semmai dopo essere andata in bagno e poi basta.. altrimenti diventa un'ossessione e non vedi i risultati!
    un bacione..

    RispondiElimina
  6. ciao,grazie x il commento!non ti preoccupare,il peso varia durante la giornata anche di un chilo,ma è tutto normale,non è il grasso!il momento migliore x pesarsi è appena svegli....

    xoxo

    RispondiElimina