sabato 13 febbraio 2010

ciao

ciao principesse....cm state??io bene dai,nn scendo ancora di peso,e mi lascio andare alle tentazioni,mezza crepes cn nutella,patatine...wurstel e x finire un assaggino dei eaffel tedeski....sn trp buoni!!!!
ma da ora in poi....a partire da qst istante rivoglio il mio controllo,SELF-CONTROL!!!!
stase sn invitata a una in maskera....organizzata dalla scuola,e nn sò ancora cm vestirmi....penso da gattina =) xò bhò....sn idecisa anke da vampira era carino....bhò oggi deciderò XD
e voi ke mi dite??cm è il carnevale??
un bacione enorme.....vvb kiss

2 commenti:

  1. le crepes con la nutellaa, io a quelle non posso resistere, dai ke ce la farai, anke io volevo vestirmi, ma come al solito ho rinunciato a tutto, mi piacciono tutti e 2, da gattina è carino, xò bisognerebbe avere un fisico perfetto

    RispondiElimina