mercoledì 24 febbraio 2010

RITROVATO il mio self-control

ciao stelle....cm và??oggi a me bn bn....nn mi sn pesata,xò finalmente dp quei maledetti giorni ke mangiavo tantissimo....ho ritrovato il CONTROLLO!!!! ^^ sn contentissima...finalmente sn tornata da Ana....e cm al solito nn mi ha mai abbandonato e oggi mi ha ripreso cn sè.... =)
ricomincerò a scendere di peso spero....il + presto possibile,dv solo mantenere il controllo,nn facendo caso e nn farmi prendere dal nervoso,la tristezza o qls altra cosa ke può ostacolarmi!!!!
GRAZIE anke a voi....specialmente qll ke ho su msn e fb,ke mi avete tirato su il morale e mi avete dato consigli e capita....e ke mi siete state vicine!!!!grazie.... =) vi voglio davvero bene!!!! <3
anke oggi potevo fare meglio....cmq ecco il mio diario alimentare:
PRANZO
110gr di pasta cn un cukkiaino d'olio
MERENDA
2 pezzi di pizza margherita (qll a taglio quadrate)
CENA
1 piatto scarso di passato di verdura cn 1 kukkiaino d'olio
fette di pane (10gr e 8gr)
2 fette di prosciutto crudo (3/4gr a fetta)qll tagliate a makkina alla coop....
acqua acqua acqua acqua acqua
ke dite??è trp eh?!?lo sò....potevo fare di meglio....
kiss vvb =)

1 commento:

  1. ciao! ho letto il tuo diario alimentare e il mio è molto simile! solo che salto la merenda:
    PRANZO:60g di pasta con l'olio e un po' di insalata
    CENA: i miei mi costringono a mangiare di solito o piadina, o minestra e un po' di pesce... la colazione o la salto o mibevo un po' di ceffè nero!
    un bacione e buona fortuna!

    RispondiElimina