martedì 30 marzo 2010

47.5....trp ancora

ciao stelle....cm state??io così così,ho tradito Ana un'altra volta....oggi a pranzo ho mangiato 110gr di pasta....e fino qui nnt di grave grave....ma poi dp,mi sn mangiata un waffel intero cn nutella e crema (qll fatta in casa).... O.O x ki nn lo sapesse il waffel è un dolce tedesco,una cialda croccante fuori e soffice dentro....ve ne rendete conto?!?poi....xkè nn è finita qui....x cena McDonald's cn tt le "skifezze" buonissime ke potevo mangiare,un intero panino ho mangiato,le crokketine di pollo e le patatine cn maionese....FACCIO SKIFO!!!!!!!! ='(
ma qnt ho mangiato?!?bleah uffy se ci penso.....sigh sigh :'( :'(
vi saluto....vado a nanna,ke vergogna....mi skifo da sola....da domani DIETA vera & CONTROLLO....il mio controllo ke avevo e ultimamente perdo!!!!
kiss vvb e grz di tt i commenti ke mi avete lasciato....e dei consigli....siete unike!!!!bacio e abbraccio tt voi =)

3 commenti:

  1. l importante è che dopo un abbuffata ti sai riprendere,stay strong!

    RispondiElimina
  2. non è grave sgarrare per una volta! :) non ti preoccupare

    RispondiElimina
  3. Anke io mi sto abbuffando di nuovo, ieri ed oggi, ke skifo... Dobbiamo riprenderci

    RispondiElimina