giovedì 18 marzo 2010

FAME

hey stelline....cm và??
a me nn poi così bn....ero felicissima qlk giorno fa,ero hai miei 45.5 kg....quasi 46....ma ero tornata da dv mi ero persa!!!!ma ci sn ricascata,il nervoso o qll ke è mi ha fatto riaumentare....ke skifo!!!!
al pensiero mi viene da piangere....qlk giorno fa mi sn pesata e la bilancia mi ha segnato 48!!!!tragedia nn ci credevo,sn salita e riscesa da lì nn sò qnt volte....il giorno dp uguale....e qll dp ancora....il peso nn scendeva,ma x fortuna nemmeno saliva!!!!ora eccomi qui,un'altra volta a scrivere ke ho fallito e mi sn lasciata andare perdendo il controllo....credo sia 2o3 giorni ke nn mi peso,anzi mantengo lunghe distande da tt ciò ke possa pesarmi....e se sn aumentata ancora??
alla fine della scorsa e qst settimana la fame si è impossesata di me....mangio tantissimo,la sera prima di dormire mentre sn su fb e msn mi mangio crakers e grissini,conto le calorie,controllo qnt ne hanno....ma nn serve,l'altra volta mi sn mangiata anke i biscotti....xkè??mi annoiavo,nn sapevo ke fare,e così dp un pò ke guardavo gli aristogatti (qll della WaltDisney...trp belli) ho iniziato a mangiukkiare un pò di tt....ma cm ho fatto?!?normale ke il peso sale....poi essendo di sera,le calorie le brucio poco e nnt!!!!
uffy tra un pò arriva l'estate....3 mesi(anke meno contando le feste) alla fine della scuola....promozione o bocciatura....ultimi compiti e interrogazioni....e naturalmente l'inizio "ufficiale" dell'estate....ke fifa ke ho!!!!
spero solo di ritrovare il controllo....xkè all'inizio ce l'avevo,e lo mantenevo facilmente!!!!
e voi ke mi dite??ke raccontate??
p.s.=grazie di essere passate e graz dei commenti,mi hanno aiutato tantissimo e mi avete tirato su il morale :)
kiss vvb

2 commenti:

  1. ...cucciola io arrivata a questo punto ti saluto...mi fermo qui...sono al limite...ti auguro tutta la felicità possibile perchè la meriti...perdonami ma non ho più la forza per andare avanti...scusami piccola...ti voglio bene....un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sarà il periodo sta capitando la stessa cosa anke a mee... Prima stava andando benissimo, credevo addirittura ke ana si fosse impossessata di me, ed ora? Ora ho perso il controllo, sono 5, 6 giorni di continue abbuffate, ma abbuffate pesanti, e non riesco a riprendere il cntrollo, po come dici tu quando avevngono di sera è ancora peggio

    RispondiElimina