mercoledì 10 marzo 2010

miglioramento,controllo...e fame cn abbuffata

hey....e cm al solito qnd scrivo a qst ora di notte significa ke nn riesco a dormire xkè mi sento in colpa e mi faccio skifo....
già,dal titolo:
sn migliorata....pesata di pomeriggio ero 46 =) avevo ritrovato il mio controllo....
ma qst sera l'ho perso di nuovo....xkè?!?erano le 23.30 e mi sn abbuffata in cavolate....
350kcal di cazzatte....
5 biscotti plasmon cn 20 lcal l'uno....
un pakketto di krakers cn 120 kcal....
in kinder colazione+ cn 119 kcal....
ke più o meno le calorie se ho calcolato bn sn qll....viene 339 mi sembra....cmq mettiamo 350....
in più ho mangiato anke a pranzo e cena....
pranzo:
120gr di riso integrale cn asparagi
stop
cena:
60gr di pastina (qll da brodo) nel passato di verdure
2 fette di pane 10gr+10gr=20gr
una frittata di 2 uova....
e 1/4 di finokkio....ke dice ke si ingrassa meno (SPERO SIA VERO)
e basta....
ke skifo ke skifo qnt ho mangiato....
mi viene da piangere!!!!mi sn riallontanata da ana....xkè ultimamente succede così spesso?!? :'[ ora riprenderò peso....cm faccio??voi ke dite??ho "sgarrato" trp??mi sn abbuffata oggi eh??please aiutatemi....
qlk consiglio....help nn abbandonatemi nn lasciatemi sola....
grazie....kiss buonanotte stelle -stay strong-

3 commenti:

  1. ho visto abbuffate peggiori,e non ti stai allontanando da ana capita a tutte di abbuffarsi sai?e nn serve arrabbiarsi,ti peggiori solo la vita...stai tranquilla capita a tutti di cedere!!bacio

    RispondiElimina
  2. Mah come abbuffata 350 kcal. direi ke non vanno malissimo, certo meglio evitare, ma considerando ke a volte io arrivo a 1000, a volte 2000 direi proprio ke va bene, magari puoi fare un pò di sport e le smaltisci tranquillamente

    RispondiElimina
  3. ...tranquilla...non è successo nulla di irrimediabile...capita a volte di cedere...basta che non diventi un'0abitudine...il segreto è avere bene in mente dove vogliamo arrivare e quali sono i nostri obbiettivi e cosa conta davvero per noi...non preoccuparti350kcal non sono tantissime...fai un po'di sport...appena puoi vai a correre sull argine o a camminare e vedrai che le smaltisci quelle cal...un bacione!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina