martedì 23 marzo 2010

RAFFREDDORE :'(

Ciao principesse....e principi se ci sn.... =) cm state??
io nn tnt bn,mi sn presa il raffreddore cn mal di gola,uffy!!!!xò cerco di vedere il lato positivo,mangio meno xkè cn il mal di gola rompe trp e cm scusa è perfetta.... =)

voi ke mi dite??

finalmente tra un pò arrivano le vacanze di pasqua....=) clap clap nn vedo l'ora!!!!cn la scuola nn resisto più!!!! XP

mi sn pesata....e sn ferma a 48....uffy!!!!speriamo di scendere presto....x l'estate vorrei essere il + vicino possibile ai 40....voi ke dite??avete visto le foto ke avevo pubblicato il mese scorso....qnd ero a 46....ke dite x i 40 contando la mia altezza di 1.70circa??

ora vado a nanna....buonanotte a tt e sogni d'oro =)

vvb stay strong

a presto

2 commenti:

  1. Wow:) complimenti per i tuoi 48kg! non sono i kg che vorresti tu, però io ti invidio cmq! *-* anche perchè sei alta!*-*
    e poi ti invidio, perchè anch'io pagherei oro x avere un minimo di mal di gola così da avere una scusa perfetta x mangiare meno davanti ai miei! >.< continua così!^^
    Besos and stay strong!

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l'ora che vengono le vacanzeeeeeeeeeeeeee non ne posso piuuuu!!! e poi stando a casa vorrei digiunareee*__*

    un bacione e staystrong<3

    RispondiElimina