domenica 4 aprile 2010

BUONA PASQUA (:

ciao splendide....cm và??io oggi trp bn,sono felice!!!!
sn stata brava cn ana in qst giorni,il controllo è tornato....e oggi x colazione nn ho mangiato;a pranzo:una fettina di skiaccia di pasqua cn una fettina di capocollo;a merenda:un skiaccina (saranno stati 20gr) cn tonno,maionese e pomodoro;a cena....dv ancora mangiare,ma dato ke ho fatto merenda tardi,ho la scusa perfetta x mangiare meno (poco&nnt)....nei giorni prima pokissimo,un pò di pasta (100gr)....basta =)
ieri sera sn andata cn mia cugina e un'amica a ballare....stupendoooooo,io e mia cuggy ci siamo prese 3 alcolci a testa....ci girava tt e nn si smetteva di ridere.... (xò nn eravamo alticce alticce eh)
2 cosmopolitan e 1 cubalibre.... XD buonissimo il cosmopolitan <3
bhè belle bimbe,vi faccio tantissimi auguri di pasqua!!!!vvb stay strong
notte notte

3 commenti:

  1. oggi sei stata bravissima,io non ci ho nemmeno provato...ho fatto dieta stretta e digiuni tutta settimana apposta per poter mangiare normalmente oggi...uff...meno male che dopo oggi parto con l abc diet...un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. sei bravissima tesoro!
    i miei complimenti!!

    kiss

    RispondiElimina
  3. piccola...sono tornata....sono SRIJPB...ho creato un nuovo blog...scusami per l'assenza...eh sì...a volte l alcool da quel tocco in più...ti fa stare meglio....ti capisco ...un bacione

    RispondiElimina