venerdì 30 aprile 2010

BUONGIORNO CARE.....

ciao...è un pò ke mancavo eh,cm state??
scusate cn la scuola ho avuto da fare tantissimo....xò mi siete mancate!!!!grazie di tt i commenti e delle visite....più di 2000 WOW =)
ke mi raccontate di nuovo??qui a grosseto fa caldissimo....finalmete durante il giorno ho cldo anke io (ke ho dormito cn il piagiama felpato fino alla scorsa settimana) xD
oggi invece ho la maglietta a manike corte!!!!ahah
la scuola qnd stà x finire....diventa sempre "+ difficile" xkè iniziano a fare gli ultimi compiti e interrogazioni....AIUTOOOOOO e lo stress e il nervoso sale....
il peso è ancora fermo a 47....nn scende,ma nemmeno sale!!!!e qst è bene!!!!
....xò sn sicura ke presto migliorerà e rinizierà a scendere xD
bhè belle bambine....io torno a fare la versione di latino O.O uffy (ma a ke serve latino?!?al linguistico si dovrebbe fare solo lingue ancora vive)
ciao ciao vvb a presto stay strong

2 commenti:

  1. Certo che migliorerà :)
    Ti sento decisa e determinata!!
    Vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo :)
    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Alison. Certo che migliorerà :) Ci riuscirai. Stay strong.
    http://www.gioeana.blogspot.com/

    RispondiElimina