domenica 11 aprile 2010

cerco una buddy

ciao bimbe belle....cm và??io bn,oggi sn stata bravina....ho mangiato solo un pò di skiaccia (25/30gr) e poi 2 panini cn prosciutto,e 2 tuk cn erbe aromatike....qst è qll ke ho mangiato in tt il giorno:colazione-pranzo-merenda-cena....ke ne dite voi??
sentite,ho letto delle buddy,praticamente è una ragazza (amica) ke ti aiuta a continuare e mantenere il controllo cn ana....tipo se ti prende un attacco di fame,e stai x fare un abbuffata parli cn lei e insieme cn il suo aiuto,tornerà la forza di resistere....proverà a "convincerti" di nn buttare tt i progressi ke hai fatto....
tra noi....nn ci sentiamo abbastanza,qui sul blog nn sempre basta,xkè se qlk giorno siamo fuori nn ci possiamo aiutare....no??poi magari sn pazza io eh....è ke ho letto di qst cosa e ho dtt:-mica male cm idea e poi almeno saremo anke + vicine tra noi XD
tipo io ho vodafone e ho sms gratis cn tutti i numeri vodafone....potremmo messaggiare o parlarci x cell e così magari evitare di mangiare qlk cavolata....sarà + facile mantenere il controllo,cm se fossimo vicine....
ora vado a nanna....kiss vvb notte notte

5 commenti:

  1. ...cucciolaaaaaaaaaaaaa....ti adoro!!!!!!!!!Se vuoi io sono vodafone e ho pure io gli sms gratis....oddio piccola tu non sai quanto sarei felice se potessimo sentirci sempre anche fuori dal blog!!!!!!!!sisisisisisisisisi...dimmi di si che posso andarti bene anche io!!!!!!!!! =)ti mando una mail con il mio numero di cellulare....al momento ho 0,02euro ma oggi pomeriggio ricarico....oddio grazie per la mail che hai scritto....sarebbe fantastico riuscire a riottenerle senza ricetta!!!!!!!!!!!!ti voglio beneeeeeeeeee...un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me non piace come idea,anche io ho i mex gratsi verso vodafone,e sono vodafone :)
    in effetti dovremmo fare davvero qualcosa di più per supportarci,a volte da soli è troppo difficile...un bacio!!

    RispondiElimina
  3. p.s. al massimo per il numero ci sentiamo in msn,dovrei avere il tuo contatto!

    RispondiElimina
  4. ...Io sto cercandooo un'amica pro anaaa T.T
    ultimamente la ruota nn gira beneee T.T

    ci sentiamo
    baci
    xx

    RispondiElimina
  5. ...che bella che sei amore....cucciola sto malissimo...sono con la scatola degli antidepressivi di mia madre in mano...sto relamente pensando di farla finita qui...basta....ti voglio bene piccola

    RispondiElimina