sabato 17 aprile 2010

FIERA EUROPEA

ciao bellissime....cm và??io abbastanza bn,xò ieri il controllo mi ha un pò abbandonato,ma oggi nn lo lascio scappare!!!!
allora,grazie x tt le visite ke mi avete fatto,vi voglio bene!!!!
un grazie grandissimo a Miky,ke in qst giorni nn mi ha mai lasciata da sola....tvb cucciola!!!!
qui (a grosseto) c'è una mega fiera europea,ci sn banketti da tt l'europa....germania,belgio,francia,londra,inghilterra,polonia,austria.....nn stò a scriverli tt eh Xp
adoro qst cose....voglio vedere di comprarmi qlks di carino,qlk vestito....qlks ke "valorizzi" il corpo,qst estate voglio mettere in mostra la pancina piatta..... xD dv impegnarmi xkè x l'inizio estate voglio i miei 40kg.....deciso definitivamente!!!! =) ci dv riuscire....dv perdere 7 kg.....ce la posso fare no??
voi ke mi dite??ormai manca poco alla fine della scuola....più o meno un mese....ke bello e poi VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora vado....stay strong vvb kiss
a presto ^^

1 commento:

  1. ....grazie amore.....piccola sono io che devo ringraziare te...che sei sempre al mio fianco sempre pronta a starmi vicina...grazie cucciola...sìsìsìsìsìsìsì...certo che ce la puoi fare...ovvio.... =) dai che ce la facciamo...non vedo l'ora che questa cavolo di scuola finisca per essere finalmente libera....e poi...per andare a gardalanddddddddddddd......... =)amore ti voglio davvero tanto tanto tanto bene!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina