lunedì 19 aprile 2010

fotina xD

ciao bellissime....cm state??
io insomma,ieri mi sn mangiata un hot dog x cena....c'era qll fiera....e sn uscita a cena,ci siamo fermati a mangiare in 1 stand tedesco (e io adoro i tedeski e la roba tedesca) nn ho resistito,il tipico wurstel tedesco mi kiamava e ho ceduto....xò oggi dieta,ho anke un pò di mal di gola....ottima cm scusa x mangiare pokissimo e nn dare sospetti!!!! xD
ora vi metto la foto del cartellino dei miei nuovi pantaloni....mi piacevano trp,è la XS nn ci credevo ke mi stava....ci sn rimasta O.O e poi :D ke bello,ero trp contenta....la XS clap clap ke bellooooooo =)....ora mi sta anke un pò larghina....poi metto altre foto xD x ora qll del cartellino interno =)
kiss vvb a presto
stay strong
XS ^^ la 26=40 e mi sta un pò larga


12 commenti:

  1. ciao bella anche io avvolte nn ci resisto xo mi mantengo!!!cioè una volta a settimana ''mi abbuffo'' xo mangio sempre sotto i 200kcal al gg ;) e ne vado fiera sn una nuova da poco ho scoperto che sn ana cioe qnd me l'ha detto la dottoressa anche io peso 46kg e porto la 39tg che mi va un pochino larghina ma finche nn arriverò alla 38 e peserò 40-42kg nn mi fermero mai!!!xo dv dire la verità già ho ottenuto assai da 52kg in meno di 2mesi sn arrivata a 46kg e sn felicissima anche se so che la strada e ancora lunga :)mi fa piacere che ce ne sono ragazze cm me xk devo dirti la verità ness mi capisce ne le mie amiche ne il mio raga :( xo almeno qua posso trovare qlk che mi capisce e sa cm mi sento :)

    RispondiElimina
  2. Anche io soddisfazione negli acquisti ultimamente *w* è una cosa bellissima vedere che le tagli che portavi solitamente ti vanno larghe!
    E' la prima volta che passo di qui, da oggi seguo il tuo blog. Se ti va di passare da me sei la benvenuta, spero di risentirti.
    Salut.

    RispondiElimina
  3. Ciao!! anche io sono nuova, e mi sono appena iscritta al tuo blog! se ti va passa anche dal mio http://sottoprescrizionedeldottorhuxley.blogspot.com/
    E' bellissimo che tu porti la 40 *.* vorrei tanto arrivarci anche io!! per ora porto la 44 ma qualche mese fa mi entrò un jeans taglia 43!! vedere il 29 sul cartellino mi rese felicissima!!
    Ti auguro un buon proseguimento di dieta!! :)

    RispondiElimina
  4. mamma mia sei bravissima......anche io fino a poco tempo fa portavo una 26 ç____ç ma poi ho rovinato tutto mangiando come capitava......ma ora si ricomincia!vederti mi ha dato forza :) bravissimaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. ...amoreeeeeeeeeeeeeee....cucciola lo sapevo...sei fantastica...piccola forza continua così...non mollare maiiiiiiii...daidai che insieme ce la facciamo...oddio tu non sai sono troppo felice per te!!!!!!!!!!!!!la mia principessina sta finalmente raggiungendo i suoi obbiettiviiiiiiiiiiiiii...amoreeeeeeeeee... GRAZIE per tutto quello che fai...ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!ti abbraccio forteforte...non vedo l'ora che tu venga qui!!!!!!!!!!!smak

    RispondiElimina
  6. ....amore...pregopregoprego...non ho la forza di fare altro...totalmene impotente...aspetto con il cuore in quel maledetto ospedale...affianco al suo

    RispondiElimina
  7. Wow per me è un sogno la taglia 40...*.* è la prima volta che passo da qui...:) scusami una domanda..ma quanto sei alta?? perchè io sono alta 1.52 e peso 54.6Kg e sto cercando di arrivare ai 44/43 Kg per ora...a presto! Ti seguo..

    RispondiElimina
  8. ihihih che cosa carinaaaaaaaa..! Tu hai comprato un jeans taglia 40 e io sono la 40esima sostenitrice...^.^

    RispondiElimina
  9. seeiii tenerissima! sono contenta che sei riuscita! anch'io ci riuscirò, ci riusciremo tutte sono sicura! XS wow! io ho la s-m....
    un bacione passa dal mio blog!

    RispondiElimina
  10. ....amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....cucciola ti voglio bene lo sai vero?!?!?!nulla passavo solamente per ricordartelo...e dirti che non ti libererai più di me... ;)muahahahahahaha....smak <3

    RispondiElimina
  11. ....amore....ti voglio un bene immenso...perdona la cazzata!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. salveee *-*
    ho letto il tuo commentino e mi aggiungo anch'io tra i sostenitori! purtroppo non ho molto tempo x seguire il blog, per cui se vuoi aggiungimi su fb...sono LaLe Mia
    Un bacio <3

    RispondiElimina