sabato 10 aprile 2010

hey bellissime

ciao....cm và??io così così,il peso rimane fermo a 47 e nn scende....sbuff
apparte qst,i litigi cn la famiglia,la scuola (ke nn mi và + di andarci,voglio le vacanze),le amike cn cui nn riesco a parlare xkè trp diverse da me....apparte qst....tt ok,no??eheh spero ke passi presto,passa sempre....prima o poi dv passare!!!! xD cm si dice: dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno.... =) bisogna solo avere paziena e saper aspettare.... (e di solito nn sn una grande ottimista io) XP
e se io vi dicessi Fendimetrazina e clorazepato??voi ke mi dite??in svizzera è un farmaco legale....uniti in pillole fanno scendere di peso velocissimamente....10kg in un mese e mezzo hanno dtt....wow O.O è tnt peso in un mese e mezzo eh,arriverei facilmente al peso ke vorrei in un mese,anzi lo supererei....xD
ke mi dite,qst vacanze di pasqua cm sn andate??mantenuto il controllo??
bimbe care io vi saluto....kiss a presto vvb STAY STRONG

2 commenti:

  1. ho sentito che se pesi oltre un tot il nutrizionista ti può prescrivere un farmaco che ti fa scendere di 10 kg al mese o simili,sinceramente,non so se sia lo stesso :) io le vacanze tutto ok,perfette se non fosse stato per le feste e il cibo XD bacio

    RispondiElimina
  2. ...cucciola io non le avevo mai sentiti questi farmaci...però la sorella di una mia amica per dimagrire aveva preso dei farmaci che però le hanno sballato la tiroide e ora è davvero obesa...boh non so...cmq wow10kg in un mese....io li prenderei subito se potessi!!!!!!!!!io sto cercando di ottenere delle pastiglie di fluoxetina...sl che c'è bisogno della ricetta medica...e io non ho il coraggio di andare dalla mia dottoressa a farmele prescrivere...hai consigli per ottenerle?!?!?!un bacione!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina