giovedì 1 aprile 2010

self-control

ciao bellissime....cm state??io ancora maluccio,nn riesco + a mantenere il controllo....ma xkè?!?
raga....aiutatemi,cm faccio a nn mangiare mentre guardo un film??o qnd nn sò ke fare mi viene da mangiukkiare cavolate....sbuff nn è ke mangio e ingrasso kili e kili,xò nn voglio prendere nemmeno un etto in +....io li voglio perdere!!!!
ke mi consigliate di fare??
ql tisana x ridurre la fame,o cmq il senso di fame??qls cosa....pastikke,spry,erbe....
qlks ke si prende in farmacia o in erboristeria....qlks ke nn mi faccia ingrassare,ke nn faccia male....ke dite??
sapete di uno spray anti-fame??lo vendono in farmacia....io nn lo sapevo ke esisteva,lo danno anke senza ricetta??qlkn di voi l'ha mai provato??
grazie....vedrete ke ce la faremo,sò ke nn sn l'unica ke in qst periodo si è "persa"il controllo....ma vedrete ke lo ritroviamo.a volte lo perdiamo,ma alla fine ritorna sempre!!!!stay strong vvb kiss buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento