sabato 8 maggio 2010

ciao....cm và??
a me così così....ho trp paura di riprende il peso....pensando di aver rallentato trp il metabolisbo ho mangiato un pò di + in qst giorni....e ora mi sembra di essere ingrassata....ho sicuramente ripreso il peso....nn mi peso,la bilancia è mezza sballata....e qll nuova nn la trovo +!!!!
aiutatemi....ke faccio??
ho fatto altre foto....così mi dite voi ke ne pensate.....secondo me nn è ancora abbastanza....x l'inizio estate volevo scendere ancora un pò....secondo voi ho ripreso qlks??
stay strong kiss vvb









8 commenti:

  1. si vedono le ossicineee*___*
    <3

    RispondiElimina
  2. ....amore sei bellissima!!!!!!!!non preoccuparti...ora che poi a breve saranno in mano nostra qll pastiglie andrà tutto meglio...cucciola...io ti deluderò sicuro...sono enorme!!!!!non voglio deluderti...non voglio perderti...non posso perderti xk senza te non vivo cucciola....!!!!!ho paura!!!!ti voglio bene bella!!!!

    RispondiElimina
  3. Le gambe sono perfette, esattamente come le vorrei io.
    E ti si vedonoa nche le ossa quindi io non mi preoccuperei più di tanto (:
    Se proprio devi dimagrire io lavorerei sulla pancia, si può sempre fare meglio.
    Ma credimi io darei tutto per essere come te.
    Un abbraccio, sara.

    RispondiElimina
  4. F I G U R A T I :)

    un bacione, sara.

    RispondiElimina
  5. amore miooooooooooo....ti voglio bene piccolaaaaaa....non vedo l'ora del nostro gardaland!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bella che stai diventando. Hai hanche una pelle favolosa, candida!
    Grazie per il supporto piccola stella.
    Diamoci forza perchè un giorno brilleremo come non mai!

    RispondiElimina
  7. ciao...wow!!!... bene sei gia' a buon punto rispetto a me!!!... ti invidio devo dire!!!...ciaociao kiss kiaa good luck

    RispondiElimina
  8. 48 chili e un bel fisico...
    beh magari non è il traguardo che ti sei fissata, ma sei un passo avanti, anzi forse di più. a vedere dai risultati stai andando alla grande!! BACI

    RispondiElimina