domenica 2 maggio 2010

la bilancia....e se fosse rotta?!?

ciao bellissime....cm state??
qst mattina....appena sveglia,sn andata a farmi la doccia,prima di entrare sotto l'acqua ho preso la bilancia,l'ho posata x terra e ci sn salita....47 ne una takkettina di + ne una takkettina di meno.....cm è possibile?!?e se fosse rotta??se nn andasse + giù dei 47?!?
lo sò è stupida cm idea....ma nn è possibile,stò attenta a quello ke mangio,mangio regolato e poco....ma il peso nn scende,ho variato,pensando di aver rallentato il metabolismo....ma nnt,la ginnastica....nnt..............xkè?!?nn è possibe,ero arrivata a 46....dv tornarci!!!!
1 mese e la scuola finise....un mese e l'estate inizia ufficialmente.....e io voglio i 40 spaccati.....o almeno sotto i 45......nn 47!!!!dv scendere.....proverò a pesarmi a una bilancia della farmacia....ke dite??
uffy.....dv scendere di peso,dv riprendere la discesa.....
un bacio a tt vvb stay strong
P.S.=vi metto 2 foto ke ho fatto appena uscita dalla doccia.....


scusate....ma ho fato le foto cn il cell....e sn veuta un atttimino storta xD

8 commenti:

  1. boh prova con una bilancia diversa,così ti togli il dubbio...comunque è naturale che dopo un pò la discesa rallenti,magari ci metterai un pò di più,ma se ci stai attenta è impossibile non dimagrire ancora :) comunque hai gia un bel fisico,ti invidio *.*

    RispondiElimina
  2. ma si prova con una bilancia diversa, non si sa mai.

    RispondiElimina
  3. oooppure se anche in farmacia tu vedessi che il tuo peso è ancora 47, prova a mangiare qualcosina di più.
    Se ti interessa ho letto un articolo molto interessante su come fare a combattere il blocco del metabolismo : )

    RispondiElimina
  4. ti dico: io ho mangiato una pizza facico skifo lo so) ma il giorno dopo pesavo un po' di meno! Perciò prova a mangiare qualcosa di più del solito..tipo prova come me..mangia una pizza se il giorno dopo pesi di più fai 20 addominali! :D cmq stai bene! E ancora più magra staresti meglio con te. ti capisco! baci baci

    RispondiElimina
  5. : ) allora lo posto domani sul blog ^^, un bacionee

    RispondiElimina
  6. *.* che bel fisichetto!! come ti hanno detto già le altre ragazze è normale che il metabolismo si blocchi dopo un pò! ti hanno consigliato benissimo, mangia un pochino in più per qualche giorno e poi riprendi a mangiare di meno...a me ha funzionato facendo così! comunque pensa che se ti pesi in farmacia, sei vestita e quindi peserai sempre un chiletto o anche due in più rispetto alla realtà!
    Baci

    RispondiElimina
  7. ....ma che bella che è la mia cucciola....hai un gran bel fisico...prova con una bilancia diversa...la mia di casa qll elettronica pesa di più...funziona da cani...una volta ha fatto 57.3 quando tipo pesavo 46....credo di aver perso 10 anni di vita in un secondo....uhhhhh....amore non vedo l'ora che arrivinoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!ti voglio bene piccolaaaaaaa.....un bacione

    RispondiElimina
  8. Come hanno già detto tutte hai un bel fisico :) cmq ti capisco, prova con quella della farmacia ma vestiti leggerissima, che sennò tra scarpe, pantaloni e felpa arrivi anche ad uno o due chili in più! (Ti seguo) Baci!

    RispondiElimina