domenica 23 maggio 2010

voglio sendere

ciao stelle....cm state??io così così oggi mi sn pesata dp un pò di tempo ke nn lo facevo e dp mangiato....spero sia qll....ma l'ago della bilancia era su 48....nn và bene!!!!non và assolutamente bene!!!!
c'è una mia cara amica....anke lei pro-ana,nn stà bene....Miky guarisci,anke xkè mi manki trp,stay strong....torna a casa,fallo x me....rimettiti!!!!tra poco sarà tt + facile e poi dobbiamo andare a farci le nostre vacanze....c'è gardaland....cucciola nn dv arrenderti!!!!continua a lottare,nn arrenderti!!!!piccola....hai lasciato a casa laika,pensa anke a lei,cm sarà triste senza di te,ti seguiva sempre no??veloce a farti dimettere dai....ke qst estate ci vediamo!!!! =)
uffy io nn sò ke mi succede....in testa mi girano 1000 cose,non voglio diventare grassa,forse stò iniziando a mangiare trp....nn và bene....dv scendere....voglio essere + magra....qnd l'ago scende la felicità,l'euforia sale....è una senzazione bellissima....ma se l'ago sale,il mondo ti crolla addosso....ieri a scuola la mia vicina di banco mi ha preso il braccio dicendo qnt fossi magra....e kiedendomi se mangiavo....altre 2 compagne di classe hanno fatto la stessa domanda dicendo qnt io fossi magra.... =D ke bello significa ke stò andando bene!!!!
ma ora in testa ho qll ago....su 48 kg....voglio scendere voglio scendere voglio scendere....voglio dimagrire ancora un pò....48?!?ke skifo ho mangiato trp,dv avere il controllo,ANA è qst controllo....self control!!!!aiuto....nn faccio altro ke ripetermi voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere voglio scendere....ke faccio??
vvb kiss ciao ciao a presto care =)

4 commenti:

  1. è verissimo quello che hai detto, ovvero che quando l'ago della bilancia scende ti senti rinascere, ti senti più forte, ti senti più viva...e ti senti molto, ma molto più motivata a continuare la tua estenuante lotta con il cibo....comunq ho visto le tue fotine...certo che sei davvero magra e hai un bel fisico...i miei complimenti...se ti và passa nel mio blog...ciao e un bacio

    RispondiElimina
  2. anche a me tutti mi dicono che sono magra...che bello anche se io non mi vedo magra ... peso 47 chili ela bilancia non scende... sono nella tua stessa situazione!!! e voglio scendere e infatti da domani comincio una nuova dieta... lho scritta anche sul mio blog... leggila se ti va^^
    per me ce la fai a scendere perche' mi sembri abbastanza determinata!!!...
    bacio

    RispondiElimina
  3. amore mio quanto mi sei mancata!!!!!!!!!mi hanno dimesssa finalmente...ma sono comunque piiena di colloqui.....non ne posso più....angelo mio sei uno splendore...ve bene....se vuoi scendere ancora...insieme ce la faremo....anche se ormai tutte le mie certezze ora diventano dubbi a causa di quei bastardi....ti adoro amore mio....GRAZIE CUCCIOLA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......ahhhh vita mia quanto bene ti voglio!!!!!!

    RispondiElimina
  4. TI VOGLIO BENE STELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!

    RispondiElimina