sabato 10 luglio 2010

amoreeeee 6 arrivata finalmente =)

ciao belle bambine.... =) cm và??io tt ok,oggi pomeriggio è arriva la mia Miky (amore qnt sn contenta di averti qui) xciò và alla grande!!!! =)
metterò delle fotine di qlks ke ho comprato da poco....dei mini short....taglia 40 ** adoro avere la 40....praticamente qlk gg fa vado in un centro commerciale e vedo degli short trp carini prendo la "S".....entro nel camerino e la provo....enorme,mi stava grandissima una roba assurda....tt contenta scendo al reparto bambini....vedo dei pantaloncini corti viola....li prendo sn x età "13/14".....entro nel camerino e li provo....mi entrano e si kiudano O.O wow....xò nn mi piacevano xkè erano trp lunghi....vado in un altro negozio e trovo i mini short ke ho comprato....stupendiiiiiii!!!!metto le foto così mi dite ke ne pensate.... =)
poi....sn passata =D e x premio ho il piercing all'ombellico =) tnt lo vedete dalle foto ;) trp bello!!!!è carino e mi stra piace cm mi stà xP
ah.....ultima notiziona.....anke qst positiva....ieri vado da mia zia,entro e vedo la bilancia....nn resisto la metto in mezzo al bagno,ci salgo e mi peso....46 kili ** yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho sentito le campane ahah nn ci credevo riecco i miei adorati 46 kili!!!! >
ora vi saluto....ke domani mattinaesco cn la mia stellina!!!!nn ti ci faccio + tornare a casa xD ti voglio un mondo di bene!!!!
buonanotte a tt care....vvb kiss stay strong

nn ci fate caso allo smalto diverso...mi era presa così xD

8 commenti:

  1. Capisco l'entusiasmo *-*
    Io stavo svenendo quando ho indossato la prima volta una taglia 38, stavo per piangere nel camerino. Era un paio di shorts.
    Adesso non li metto, nonostante sia ingrassata ma mi entrino ugualmente mi sentro troppo a disagio, uff.
    Comunque sono ultrafelice per te :)
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  2. Amore mioooooooooooooo....stanno stra bene gli shorts....oddio...sai che mi viene in mente?!?!gli shortini....hahahahaha....che buono il secondo...e per fare il primmo che il tipo ha rovesciato tutta la wodka in giro sul bancone?!?!?!e il risciò!!!!!!!!!!!haaaaaaaaaaaaa....amoreeeeee ti rivoglio qui con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. ....cucciola....ti vorrei abbracciare forte forte...non vedo l'ora di settembre!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel piercing *w* lo vorrei tanto anche io, mai miei non credo me lo permetterebbero xD comunque sei stupenda ** anche i pantaloncini molto carini ^^ mi aggiungo ai lettori,, kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Uao, che bella pancia*_* t'inividio!!
    Io porto una 38 ma perchè sono di costituzione minuta (mooolto minuta), però voglio una 36.
    Complimenti per i 46, assieme ai 39 son uno dei numeri più belli che io conosca(:

    RispondiElimina
  6. Oddio quanto ti invidio che sei 46!!!!!!
    è il mio obiettivo finale! adoro la tua pancia e le tue gambe..nuova lettrice!

    RispondiElimina