domenica 22 agosto 2010

NON MANGIARE



ciao ragazze....cm và??
scusate s ein qst girni nn ho aggiornato il blog....ma mi sentivo demoralizzata,sembrava ke ana se ne stesse andando....invece è ancora qui!!!!
in qst giorni la fame aumentava e la voglia di mangiare skifezze nn vi dico....ma ho resistito.... =)
nella mia testa una vocina mi diceva NON MANGIARE NON MANGIARE NON MANGIARE me lo ripeteva in continuazione....appena mettevo qlks in bocca arrivava quel pensiero....
avevo fame così ho acceso il pc e ho guardavo un film....la fame restava,accanto a me c'è un quaderno vuoto,a righe cn una matita....lo apro e inizio a scrivere ql pensiero....lettera dp lettera la fame và via,nn mi và + di mangiare ^^ in fondo ho già cenato e sarebbe sl cibo in + inutile ke mi porterebbe a ingrassare....ho riempito 2 e mezzo....poi mi fermo e finisco il film in pace.... =)
un bacio a tt vvb a presto
stay strong

5 commenti:

  1. anche a me aiuta a sfogarmi da morire scrivere! non ci penso più dopo!

    RispondiElimina
  2. Afogati con la scrittura, tanto meglio. Assolutamente.
    Mi fa piacere comunque tu abbia resistito (:

    RispondiElimina
  3. Io anche scrivo in un blog .. mi tiene occupata! =)

    RispondiElimina
  4. amoreeeeeeeeeeeeee che dire?!?!semplicemente sono tornata!!!!

    RispondiElimina
  5. O.o non ci avevo pensato!!
    credo che terrò un diaro apposta.
    diavolo, sei un genio.
    passa da me se ti va :)
    bacio

    *Phantastica*

    RispondiElimina