venerdì 10 settembre 2010

SBUFF

ciao belle....cm state??io così così,è qlk gg ke è cm se fossi in depressione totale,tt mi annoia,le giornate sembrano tristi....e nn mi và di fare nnt!!!!è tornata qll sensazione di solitudine,la paura di rimanere da sola e ke le persone a cui tengo se ne vadano o mi "abbandonino"....è bruttissima cn sensazione,nn la sopporto,la odio!!!!
il peso rimane fermo a 46....e la bilancia ancora nn ce l'ho....x pesarmi dv andare a casa di una zia ke abita qui a grosseto,qnd lei nn c'è!!!!mi sembro pazza....entrare di nascosto cn la copia delle kiavi x pesarmi....mi serve assolutamente una bilancia!!!!
tra poco c'è l'inizio della scuola....e ho voglia zero!!!!nn sn pronta a ricominciare,nn ce la faccio....
cm se tt ciò nn bastasse dovevo andare a trovare Miky....e nn ci sn potuta andare....amore mio volevo vedertiiiiii,mi stra manki!!!!!ti voglio un mondo di bene <3

uffy io vado....a presto bacini vvb stay strong
P.S.=promossaaaaaa....l'esame di riparazione è andato bn ^^

5 commenti:

  1. E' l'inizio della scuola che da tutta questa malinconia per me!.. 46** wow anche io gli voglio!.. Direi che come sistema per pesarci è molto strano.. Ma se non avevo la bilancia anche io cercavo di fare robe del genere come fai te!
    Bacione!
    Good luck:9
    LOla

    RispondiElimina
  2. Oii tesoro, magari fossi anche io cm te! mi devo accontentare dei miei 60 kili di merda..
    prendi l'inizio della scuola come un inizio di qualcosa.. e magari se il tuo metabolismo si è bloccato sveglialo cn 800 / 1000 kcal.anche se ti sembrano TANTE fa finta di nulla (:

    ti abbraccio!
    :*

    RispondiElimina
  3. Scuola, oddio inizia domani!
    NON VOGLIO PENSARCI, NON VOGLIO ANDARE!

    RispondiElimina
  4. amore mio anche tu mi manchi tantissimo...non vedo l'ora che arrivi natale per poter rivederti...ti dico una cosa cucciola...io non ti abbandonerò mai...non resterai mai sola perchè io sarò sempre al tuo fianco...sempre...ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  5. ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina