martedì 7 dicembre 2010

hey

ciao stelle....
come state??io così....
inizio ad avere dubbi....nn su ana....lei è l'unica cs di cui sn sicura....se penso ke posso avere ana e un corpo magrissimo và tt meglio....è ke in qst periodo mi sento così sola....nn c'è un vero e proprio motivo....gli strizza cervelli sicuramente nn aiutano....ho paura ke scoprano di ana....e nn permetterebbero + ke continuassi....
è ke qlk settimana fa mi sn messa a pensare,mi sn vista cm un fantasma....da sola mentre gli altri sn tutti in compagnia,stò in casa da sola e guardo fuori dalla finestra e vedo tt gente contenta e felice....e io?!?io qnd avrò qll felicità??in torno a me c'è il silenzio assoluto....mentre intorno a gli altri ci sn rumori....belli o brutti,ma sn vivi....io invece è cm se fossi già morta....
i viaggi ke dovevo fare....rimandati un sacco di volte xkè ho paura di mettermi in "gioco"....ma lo vorrei cn tutta me stessa!!!!cazzo....vorrei proprio mettermici in gioco!!!!
nn capisco +....sn veramente al limite pronta a cadere nel burrone della pazzia??possibile??o sn solo cazzate dette da una vekkietta 75enne ke mi ha visto pokissime volte e cn cui parlo pokissimo?!?
le amike di qui nn capiscono....grosseto nn ha nemmeno una pro ana....ma sarà mai possibile??ke fortuna eh....aiutatemi voi....xkè da sola nn ce la faccio +,veramente..HELP.. vvb sister smack

5 commenti:

  1. ti capisco... anche io mi sento sola...
    e comunque scommetto che una persona come te nella tua città c'è... magari ha solo paura come te di essere giudicata... nemmeno le mie di amiche sanno...
    e comunque qui hai un sacco di persone come te che si sentono come te...
    ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  2. tesoro:( ma quanto le sento mie queste parole...
    Sai, ormai è un anno che vivo in questa situazione di solitudine e di falsità, ma sono certa che un giorno avremmo anche noi i nosti momenti felici, spensierati. E sai quando? una volta che ana ci avrà portato alla perfezione, ne sono certa. Nel frattempo penso che sia molto meglio avere delle amiche sincere e che capiscono gli stati d'animo altrui qui, e non amiche false fuori ..credimi.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Proprio così, ci rispecchia a 360°.
    Siamo noi quell'altalena, o comunque ci siamo sopra.
    E' la nostra vita, e si hai ragione non dobbiamo
    arrenderci, Mai!
    Non è che voglio che finisca,
    vorrei solo che per una volta
    si stabilizzasse tutto, in silenzio, in pace.
    Sono stanca di soffrire, è questo.


    ♥.

    RispondiElimina
  4. Non sei l'unica a vivere questi periodi... Ma se ci penso, so per certo che è meglio la solitudine, anche se triste, alla falsità e all'inutilità delle compagnie "vuote", che in fondo, oltre al passatempo, cosa valgono? Niente.

    RispondiElimina
  5. Ciao... Ho voglia di seguire il tuo blog perché come te mi sento sola. E molte volte sono portata ad odiare perfino le persone felici, perché io non sono in grado di esserlo. Ci chiedi quanto dovrai aspettare per essere felice.. Bhé lo sarai appena vedrai spuntare le ossa dal tuo bacino; appena capirai che tutto questo è per merito tuo... Devi ritrovare quella voglia di vivere, anche se in questo mondo un pò tutto storto, è difficile. Prima o poi arriverà il nostro momento di gloria. Arriverà, bisogna solo aspettare. Un bacione
    OnlyBones

    RispondiElimina