domenica 2 gennaio 2011

BINGE ='(

ciao stelle luminose....cm sn andate qst feste??
l'ultimi giorni sn stati devastanti x me....ho mangiato tantissimo e + volte al giorno e skifezze,roba cn trp kcal.... ='( faccio SKIFO
5 minuti fa sn caduta in un fottutissimo binge,stupida!!!! vacca...nn posso mangiare in continuo e tt le skifezze....ma ke mi è preso!?mi sn divorata nel vero senso della parola:
- 3 fette di panettone
- 1 ferrero rocher
- 1 ferrero rochernoir
- 1 bacio perugina
nel giro di 5 minuti?!mah nemmeno forse mi sn DIVORATAaAaAaAaAa tt.... -.-''
poi nn l'ho nemmeno vomitato (xkè nn mi riesce -.- ) IMPEDITA lo sò....
i sensi di colpa sn a mille xò....mi sn pentita subito..... ='(
uffy...mi faccio veramente skifo!!!! dv è ana?! voglio ke nel mio 2011 continui a esserci lei...ora cn me!!!! aiutatemiiiiiiii....da domani SELF-CONTROL
buonanotte stelle.... vvb grazie x tt....un bacio e un abbraccio fortissimo

1 commento:

  1. Purtroppo le feste sono sempre una rovina per chi vuole mantenersi controllato e perfetto, perchè oltre che si è quasi costretti a partecipare a pranzi o cene, può bastare qualche sgarro sul mangiare (che di solito è indotto da chi ti sta attorno!) e si perde il controllo su cui uno lavora tanto. Non c'è niente da fare, io quando posso li evito tutti questi momenti dove è presente il mangiare. L'importante però è che le idee rimangono, così si può recuperare, e continuare.

    RispondiElimina