venerdì 7 gennaio 2011

il nostro piccolo segreto

..Alcatraz ha ogni finestra cn la vista su San Francisco.. è la visione di vedere un qlks di migliore a poca distanza,ma difficile da raggiungere....è tt una visione fottutamente DISTORTA cm tutti e tutto qll ke ti circonda!! ---> qst è il mio stato su fb....
e voi angioletti cm và??
ho ritrovato il controllo,ma la sensazione di vuoto e solitudine rimane....nn mi lascia +....qnd dormo,mentre dormo,nelle giornate intere....forse sn io ke mi sn kiusa fuori il mondo,ho provato a inserirmi,c'ho provato davvero ma cazzo qnt è difficile e qnt fa male....trp e io nn ce la faccio!!!!nn ci sn riuscita,continua cn la makera ke porto sempre...ormai l'unica cosa ke mi riesce bene è portare la mia maskera cn le bugie....xkè nn mangi?-ho già mangiato amore,mangia,hai cenato pokissimo e oggi nn hai toccato nnt....-nn ho fame ho spelluzzicato fuori....
e poi sorridi,sorridere sempre....il trucco x sembrare apposto,la gente,i parenti ke vedi raramente,gli "amici" qll ke trovi fuori ma nn ti invitano mai a uscire...loro qnd ti kiedono:- cm và? si aspettano ke tu dica:- bene,o nn mi lamento....casi estremi il:- potrebbe andare peggio! vogliono solo sentire ke và tt ok,sorridi e li accontenti,ma dentro nn và bn nnt,sai ke nn è qll la verità,sai ke stai continuando cn le bugie....ma fa lo stesso,fai finta di nnt e sorridi,ridi,fai la spensierata cm se nn sapessi ke sn i problemi,ma il realtà lo sai bene,li ha provati e sai anke ke sorridere fa male....
su ana sn decisa....unica cs dv NON ho nessun dubbio....wow
è ql pensiero,la mia "ossessione" ke mi rende + felice e meno sola....ho trovato voi....e qst è importante,cn voi posso essere me stessa,via la maskera e via i sorrisi ke fanno male....sono io,semplicemente me....cn i sorrisi sinceri,meno sola rispetto a qll ke sn qui cn gli altri....forse fa parte del nostro piccolo segreto =)
grazie stelle....(nelle stelle ci sn anke i maskietti ^^ dato ke nn c'è un nome simile carino al maskile xD)
a presto smack a tt vvb stay strong


1 commento:

  1. Ti capisco.
    Non riesco a dire altro.
    Ti sono vicina, siamo nella stessa barca.
    Passa da me se ti va.
    Un bacio

    RispondiElimina