giovedì 20 gennaio 2011

in discesa....45 kili =)

ciao stelle del cielo....cm state??
io oggi benissimo....qst mattina mi sn svegliata (entravo + tardi a scuola),ero sola in casa,cn calma mi sono alzata dal letto e ho scelto e preparato i vestiti ke avrei messo....poi doccia,uscita dall'acqua,guardo di fianco alla doccia.... LA BILANCIA *-* ho pensato:- sn sola,nn ho mangiato nnt,digiuna qst mattina....perfetto x pesarmi senza noie!!!!
tolto l'accapatoio e il coso dai capelli bagnati sistemo la bilancia e ci salgo delicatamenteprima un piede e dopo un attimo d'incertezza l'altro....guardo dritto davanti a me,ieri ho mangiato trp penso,ho fatto skifo sicuramente sarò aumentata....ho paura,ma un sospiro e guardo giù verso i numerini della bilancia,l'ago è vicinissimo al 45,pokissimi millimetri credo e copre la takketta ke segna il 45....nn ci credo,scendo e risalgo....45.....riprovi,scendo e risalgo....sempre lui,45!!!!mi lascio scppare un ulrlo e porto le manni alla bocca,come in senso di stupore ma felicità.....45....wow
ke bello....forse le pastikkette dell'erboristeria contro i carboidrati vanno davvero alla grande ^^
fantastico....WOW 45....volevo assolutamente dirverlo.... ^^ sono così contenta....ihih ke bellooooooooo yeeee
Miky...cucciola mi manki,dai fatti dimettereeeeee ke così ci rivediamo,nn vedo l'ora!!!! =') nn mollare ke hai fatto un sacco di progressi,bravissima....ti voglio un mondo di bene davvero!!!! =)

bhè care....dp qst vi saluto e inizio a fare i compiti....un bacio a tt...vvb STAY STRONG

2 commenti:

  1. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaaaaaaaa ti meriti il mio di urlo.... bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. ODDIO ANCHE IO VOGLIO I 45 T____T !
    bravissima

    RispondiElimina