domenica 6 febbraio 2011

merda

ciao stelline
come state??io stò malissimo,sn triste,qst settimana è stata atroce,depressione totale e nn sò xkè.....2 giorni fa scopro ke tra le altre cose una mia amica di fb si è tolta la vita inpiccandosi nel bagno della sua scuola....nn l'avevo mai vista,ma capivo metà del suo stato d'animo....era una nostra sister....qnd ho visto sn corsa sul suo profilo,RIPOSA IN PACE,la sua bacheca era piena di qst frasi....ho scritto la mia,mi sn sentita malissimo,aveva 17/18 anni....nelle foto sembrava così solare e allegra,nessun problema....mi sn sentita in colpa,magari se andavo + spesso nel suo profilo o se ci avessi parlato....sò ke nn avrei potuto cambiare le cose,ma la vedo cm un'amica,più o meno avevamo la stessa età....facevamo parte degli stessi gruppi e avevamo altre amike in comune....mi dispiace tantissimo,pensare ke nn c'è +,ke fino a qlk giorno fa era in chat,online e pubblicava link.....e potevo parlarle....mi fa venire i "brividi" avrei voluto conoscerla meglio....x qll ke ho visto io era davvero adorabile e carina....DOMY mankerai a tt!!!!
e così qst cosa nn ha aiutato il mio periodo buoio.....la settimana è iniziata da skifo e stà finendo peggio....cn la scuola và di merda....nn riesco a studiare!!!!poi cm se nn bastasse ho mangiato tantissimo e robe piene di calorie....anke 1 kitkat....e 2 kukkiaini di nutella.....nel giro di 5 min.....mi sn fatta skifo subito dopo ma ormai era tardi,la pasta e il pane,ne stò mangiando trp!!!!ma nn riesco a farne a meno.....odio i periodi così....e mi sento sola sola sola ='(
avrei voglia di piangere x tt qst,ma le lacrime nn vogliono scendere....e qst sensazione è ancora + brutta!!!!


AIUTATEMI PERFAVORE......

3 commenti:

  1. Tesoro è stato un brutto colpo quello di Domy, l'ho sentito anch'io.
    Riguardo te, sii forte sgarrare qualche volta non è un dramma ma bisogna moderarsi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. mi sento come te...e un periodo buio per me...e mi sento davvero sola e dove trovo consolazione? nel cibo...e faccio schifo...
    =( by Jepy

    RispondiElimina
  3. Ciao....mi disp davvero per la tua amica...ma tu sìì forte e vai avanti devi farcela!abbiamo molte cose in comune ho visitato il tuo blog...carinooo!! passa da mer se vuoi!ciao!

    RispondiElimina