mercoledì 8 giugno 2011

....ana....

ciao stelle splendenti.....cm state??
ed eccomi qui,a scrivere ancora,ogni volta ke sn giù vengo qui e scrivo.....tutte le volte,a volte mentre scrivo piango....è strano,vengo qui sul blog e poi entro a leggere i vostri,troppe di voi sanno come mi sento,scopro ke nn sono la sola a stare così....
và tutto male ultimamente,il mio peso....sn tornata a 49kg,non riesco a scendere,i binge mi assalgono e nn riesco a controllarmi,a volte vorrei vomitare ma nn ci riesco e stò ancora peggio,i sensi di colpa mi uccidono,faccio skifo nn ho saputo resistere nemmeno questa volta mi ripeto!!!!la scuola a puttane,prego di nn bocciare,ma ho paura....
così l'unica cosa ke riesce a non farmi sentire sola è quel pensiero....ANA,è lei la strada giusta,quella ke metterà fine alla solitudine....e poi ci siete voi,così carine nei commenti,vorrei avervi tutte vicino....probabilmente andrebbe meno da skifo tutto questo!!!!grazie,vi voglio bene davvero!!!!
prima sn capitata sul blog di una ragazza ke diceva ke nn avrebbe + scritto,voleva smettere cn "qst mondo" sn scesa su tutto il suo blog,scorrendo veloce i titoli,le parole dei post e le immagini di thinspo,cibi,di lei....mi sn vista un anno della sua vita davanti (scriveva dal 2010),c'erano i suoi sfoghi,le cose ke l'avevano resa felice e quelle ke l'avevano resa triste,i pianti e le gioie ke aveva avuto.....lei aveva preso e se ne era andata,forse x sempre.....spero sia felice =) mi domando se è normale ke sn circa 1.70cm e peso 49kg e nn mi vedo abbastanza magra....ecco gli stupidi dubbi,le domande del tipo e se quelli avessero ragione se davvero mi stò mettendo nei casini?!ma alla fine ritorno in me e dico VAFFANCULO,io sn io e voglio essere felice,voglio essere magrissima,voglio ke la gente dica: wow è davvero magra quella ragazza....voglio ke si accorgano di me....vorrei tanto diventare bella,migliorarmi,essere qualcuno,farmi ricordare x qualcosa....
..grazie a tutte voi <3 vvb un bacione BUONANOTTE stelline,nn smettete mai di brillare ^^

4 commenti:

  1. oi^^
    Punto primo: non devi sentirti uno schifo. Ok, non dovrei dirtelo, sei tu che guardi la tua immagine allo specchio e giudichi. Come facciamo tutte noi. Anche io vorrei essere magrissima e so che tutte noi lo vorremmo, ma ogni volta che sento, che leggo "mi faccio schifo" mi sembra davvero uno spreco passare la vita a sentirsi inadatte, schifose...siete tutte fantastiche, TE COMPRESA, e mi dspiace sentire che stiamo tutte troppo male per qulacosa che, in fin dei conti, la gente disprezza. magrezza sì...dice la gente, ma non solo ossa.
    Punto secondo: ti auguro davvero di stare bene, magrissima o no, perchè è quello che meritiamo tutte, dopo tutto questo.
    Punto terzo: anche io mille bolte ho chius il blog e mille volte l'ho riaperto. Ora c'è ed è il mio angolo felice, come sempre, ma non è nè pro ana, nè pro mia...è pro ME. Sto imparando ad accettarmi, anche se non è affatto facile. Odio ancora il mio corpo, ma sono stanca di vivere nell'inferno dei dca.
    Creedo che quella ragazza, se ora sta bene, abbia fatto la scelta, forse migliore. Stancarsi dell'inferno e tornare alla vita.
    Ok. Un abbraccio, stammi bene, davvero,lo meriti. <3

    RispondiElimina
  2. amorina mia tutto bene?!come mai non mi risp più ai sms?!?!?!mi manchi

    RispondiElimina
  3. amore miooooooooooooooooooooooooooooooo....sono finalmente tornatra sul mio blog....spero di venire giù da te il prima possibile....mi manchi tantissimo stellina mia!!!!

    RispondiElimina
  4. se passi ancora da queste parti... auguri, piccola
    http://amorecontroana.blogspot.com/2012/01/rito-magico-del-2012.html

    RispondiElimina